Nerina
Razza: Europeo
Peso: 4 Kg
femmina
Problemi: Paresi del nervo radiale
Nerina è una gattina siciliana di 7 anni investita da un’auto e ricoverata subito in una Clinica dove viene sottoposta ad un intervento chirurgico alla bocca con cerchiaggio.
Mi contatta una Cliente che non sento da anni e mi scrive che:
“…Il veterinario che ho consultato ancora stamane, informa che riporta lesioni neurologiche e la zampetta anteriore sinistra non risponde più.
Io vivo a Milano, appena arrivata in Sicilia, noto che la gattina sta benino ma la zampetta non risponde ed inizia ad atrofizzarsi. Vorrei tentare con delle cure omeopatiche a livello neurologico, prima di pensare o procedere all’ amputazione, come suggerito dal Veterinario che l’ha operata. Cosa suggerisce di fare?…”
Film
Quando cammina trascina il dorso della mano sinistra.
TERAPIA
una dose al giorno del rimedio omeopatico che cura questa sintomatologia.
Follow-up 10 giorni.
Film
Trascina ancora il dorso della mano sinistra ma è più energica.
TERAPIA
una dose a giorni alterni del rimedio omeopatico.
Follow-up 37 giorni.
“…Le trasmetto iter di guarigione di Nerina siamo molto felici dei risultati ottenuti fino a qui.
Unica nota quando cammina ed appoggia la zampetta questa sembra tendere verso l’ esterno, purtroppo non si nota bene in questo video, ma sarò in Sicilia per Natale e, nel caso, proverò a segnalarglielo.”
Film
Non striscia più il dorso della mano sinistra. L’arto anteriore sinistro è mosso con naturalezza. Ad un occhio attento è solo un poco rigido e caricato soprattutto sul lato esterno della mano.
Follow-up 65 giorni.
“…Nerina e’ in ottima forma, cammina salta … talvolta tira su la zampetta xche probabilmente per troppo zelo riesce a farsi male, tuttavia direi che sta benone.
Non ho potuto pesarla, non si fa prendere e da dopo l’incidente entra in casa a condizione che si lasci la porta aperta, diversamente miagola e va in crisi per paura di essere rinchiusa (shock post incidente)…”
Film
Cammina benissimo!!!
Velocissima va ritratta al volo.